Uffizi biglietti - salta fila

La Galleria degli Uffizi di Firenze possiede più di 50 stanze colme di collezioni d'arte del Rinascimento e vedere il meglio della galleria e comprendere il significato di ogni capolavoro può essere un compito arduo. Grazie ai nostri tour guidati da esperti, la tua esperienza includerà non solo visite di opere d'arte inestimabili, ma anche aneddoti rivelatori sui loro creatori! Cogli l'opportunità di conoscere tutti i punti salienti artistici in una visita guidata alla Galleria degli Uffizi. 

Con le cuffie fornite potrai ascoltare chiaramente la tua guida, che ti fornirà dettagli fondamentali per comprendere opere di fama mondiale, come quelle di Giotto, Michelangelo e Leonardo da Vinci. 

Prenotare una visita guidata significa anche evitare lunghe code che spesso superano le tre ore e possono farti perdere ore della tua giornata! Visita la Galleria degli Uffizi con noi per un'avventura unica che catturerà la tua immaginazione e ti darà uno sguardo alle epoche passate!


Punti di forza

Approfitta del vantaggio di un tour guidato per comprendere i capolavori d'arte e scoprire le informazioni fondamentali di ogni opera. 

Cosa è incluso: 

Visitare la Galleria degli Uffizi a Firenze è un vero e proprio must per ogni appassionato d'arte. Scopri cosa è incluso e cosa non è incluso nella tua visita guidata alla Galleria degli Uffizi! 

Cosa è incluso: 

Cosa non è incluso: 

Cosa aspettarsi

Scopri oltre 600 anni di storia dell'arte durante la tua visita guidata alla Galleria degli Uffizi! Questo luogo incantevole ha qualcosa per tutti. O ami i grandi dipinti d'epoca o ami i capolavori di altri periodi storici, dal medioevo fino al barocco. Con il nostro tour per piccoli gruppi e una guida, puoi esplorare i magnifici capolavori esposti nel museo più famoso di Firenze. 


Inizia la tua visita al primo piano: mentre salirai 45 scale sarai avvolto da opere d'arte da mozzafiato, modelli e sculture antiche organizzate dalla famiglia Medici. Ammira opere di celebri specialisti come Leonardo da Vinci, Botticelli, Signorelli, Bellini, Giorgione, Mantegna e Caravaggio. Oltre a questi pezzi iconici della storia dell'arte, ci sono anche miniature e reperti archeologici in mostra che i visitatori possono vedere.


Come se ciò non bastasse per gli amanti esploratori dell'arte, continua al secondo piano diviso in quattro sezioni dove puoi trovare opere di maestri olandesi, francesi e spagnoli. Il XVI secolo ha visto un'esplosione di creatività e questo è dimostrato in questa sezione del primo piano con alcuni straordinari esempi di pittura rinascimentale di Lucas Cranach il Vecchio e Nicolas Poussin, nonché sculture di Michelangelo Buonarroti.


Prenditi del tempo per assorbire tutta la bellezza storica che ti circonda e fai domande alla tua guida per qualsiasi curiosita che hai su queste incredibili collezioni di opere d'arte. Attraverso un auricolare fornito, ascolterai la spiegazione della tua guida che ti fornirà importanti dettagli storici e culturali. Lasciati sorprendere da una serie di capolavori nel museo pubblico più antico d'Europa e ammira la Nascita di Venere e la Primavera di Botticelli, oltre alla Medusa di Caravaggio.


Successivamente, la tua guida ti condurrà attraverso una selezione di altre gallerie di Firenze, tra cui la Galleria d'Arte Moderna di Palazzo Pitti contenente opere del XIX secolo di Cezanne, Van Gogh e Monet, nonché opere contemporanee esposte al Museo del Novecento e al Museo dell'Opera del Duomo dove le sculture rinascimentali si affiancano alle installazioni di arte moderna degli artisti italiani più all'avanguardia di oggi.


Alla fine del tour, sarai libero di continuare a esplorare in autonomia o di raggiungere l'ultimo piano e goderti un caffé al bar della Galleria degli Uffizi con vista su Piazza della Signoria e del Ponte Vecchio.


Ricordiamo ai visitatori che devono inoltre notare che mentre la fotografia è consentita all'interno delle gallerie degli Uffizi (senza flash), la registrazione di video non è consentita, assicurati quindi che il tuo telefono sia impostato di conseguenza prima di entrare in altre aree! Infine, tutti i bagagli devono essere lasciati al guardaroba prima di entrare in determinate stanze e sezioni all'interno dell'ufficio, quindi è meglio lasciare gli oggetti ingombranti nel tuo hotel prima di recarti lì per la tua visita!


Quindi, se stai programmando un viaggio a Firenze, non dimenticare di procurarti i biglietti per la visita guidata alla Galleria degli Uffizi in anticipo. È davvero un incontro come nessun altro e da non perdere

Ulteriori informazioni

Una volta raggiunta la Galleria degli Uffizi, assicurati di avere con te la conferma della prenotazione e un documento d'identità per il riconoscimento. 


Se hai dei dubbi sui prezzi dei biglietti della galleria degli uffizi o qualsiasi tipo di domanda riguardante la visita guidata alla Galleria degli Uffizi. Si prega di contattare il nostro gruppo di assistenza clienti all'indirizzo info@thingstodoin.tours

Modalità di cancellazione

1. I biglietti acquistati non sono rimborsabili a patto che vengano annullati 24 ore prima dell'orario programmato indicato sul biglietto.

2. Se la cancellazione viene ricevuta dopo le 24 ore, non possiamo garantire un rimborso, ma potresti essere idoneo a riprogrammare il tuo tour per un'altra ora e data. 

3. Controllate la vostra posta! Dopo che l'acquisto è stato effettuato riceverete un e-mail di conferma e se a causa del tempo o di altri fattori esterni inevitabili (che devono essere verificati da una prova ufficiale) potete mostrare la vostra e-mail eavrete un rimborso completo. 

4. Tutte le altre richieste di cancellazione effettuate dopo le 24 ore dall'orario previsto o dopo l'ingresso non saranno accettate né rimborsate indipendentemente dalle circostanze e tutti i rimborsi avverranno esclusivamente tramite lo stesso metodo utilizzato per l'acquisto del biglietto originale (es. carta di credito).

Uffizi biglietti costo

Uffizi biglietti costo


Il sito ufficiale per i biglietti della Galleria degli Uffizi offre ai visitatori una serie di opzioni per l'acquisto dei biglietti d'ingresso. Questo perche il costo dei biglietti dipende da molti fattori, dalla stagione e se decidi di acquistarli in anticipo o no:

Acquisto biglietti online

Acquisto biglietti presso la biglietteria in loco

Mentre i prezzi stagionali sono rispettivamente:


Dal 1 Novembre al 28 Febbraio

Dal 1 Marzo al 31 Ottobre


Domanda

Quali attrazioni potrò visitare con il tour guidato alla Galleria degli Uffizi con guida?

Durante questa esperienza, il luogo che visiterai sara solo la Galleria degli Uffizi.

Quanto costa un tour guidato alla Galleria degli Uffizi con guida?

Il prezzo di un tour guidato alla Galleria degli Uffizi con guida parte da €45,00 e include tutte le tasse senza nessun costo aggiuntivo. Scopri e prenota un tour guidato alla Galleria degli Uffizi per piccoli gruppi con guida su Things to do In.

Quali sono i termini di cancellazione per un tour di gruppo alla Galleria degli Uffizi con guida?

Per un rimborso completo, annulla almeno 24 ore prima della data di inizio dell'esperienza o consulta le nostre politiche di cancellazione. Scopri e prenota una visita guidata alla Galleria degli Uffizi per piccoli gruppi con guida su Things to do In.

Che tipologia di visite guidate sono disponibili?

Le visite guidate sono disponibili sia come tour privati che per piccoli gruppi con guide professionali che ti condurranno attraverso secoli di storia mentre esplori questa straordinaria galleria con la sua collezione unica di tesori d'arte rinascimentale. Scopri e prenota una visita guidata alla Galleria degli Uffizi per piccoli gruppi della con guida su Things to do In.

Aiuto


Se hai domande su questo tour o hai bisogno di aiuto per effettuare la prenotazione, saremo felici di aiutarti. Basta chiamare il numero sottostante e fare riferimento al codice prodotto: 31070P168 +39 338 492 6058 

Saremo lieti di aiutarvi con qualsiasi domanda possa sorgere durante la visita!


Uffizi biglietti online


Questa quota consente ai visitatori di accedere a tutte le collezioni permanenti e alle mostre temporanee degli Uffizi, nonché alle attività speciali che si svolgono all'interno delle sue mura.


Oltre ai biglietti per la Galleria degli Uffizi, i visitatori possono anche prendere in considerazione l'acquisto di biglietti salta fila se hanno poco tempo o se vogliono evitare lunghe code. 

I biglietti salta fila garantiscono un ingresso più rapido in questo incredibile spazio museale.


Uffizi orari


Il sabato, le domeniche e i festivi si consiglia di prenotare in anticipo. Il museo rimane chiuso il lunedì, e i giorni di Natale e Capodanno. 

Orari di apertura: Dal martedì alla domenica, il museo è aperto dalle ore 8.15 alle 18.30. 

Orari di chiusura: La galleria rimane chiusa ogni lunedì; 25 dicembre e 31 dicembre.


Il primo ingresso è alle 8.15 mentre l'ultimo è alle 17.30. 



Orari di apertura

Da martedì alla domenica, dalle ore 8.15 alle 18.30

Chiusura

Ogni lunedì; 25 dicembre e 31 dicembre.

Note

Ultimo ingresso 17.30.

La Galleria degli Uffizi è tra i musei più visitati al mondo, per questo motivo, se non gradisci la folla e stai cercando il momento migliore per visitare la Galleria degli Uffizi, consigliamodi visitare la galleria durante la prima mattinata o nell'ultima fascia oraria prima della chiusura alle 17.30.


Visitare la Galleria degli Uffizi a Firenze, in Italia, è un vero e proprio must per ogni appassionato d'arte. Non solo è una delle gallerie più antiche e famose d'Europa, ma ospita anche una vasta gamma di opere uniche provenienti da alcuni dei più grandi artisti del mondo artisti.




Consigli: ​​

Dove mangiare a Firenze e cosa gustare?


Mentre l'arte, la storia e l'architettura della città soddisferanno le menti curiose, i migliori cibi di Firenze soddisferanno un palato curioso. Soprattutto se è un allettante mix di sapori e cultura. 

Come per qualsiasi cucina italiana, dietro ogni ricetta fiorentina ci sono secoli di tradizione e passione. 


Il primo dei piatti tradizionali di Firenze da consigliarvi è la Bistecca alla Fiorentina. 

La grande bistecca “alla fiorentina” proviene dalla famosa e antica razza bovina toscana, la Chianina. Per questo motivo la carne fiorentina è estremamente saporita e non ha bisogno di molto condimento.

Ma dove possiamo mangiare la migliore Bistecca alla Fiorentina di Firenze? Dopo attente degustazioni, abbiamo la nostra selezione finale:



Il secondo piatto che ti consigliamo e parte fondamentale della cucina fiorentina, il lampredotto è un piatto locale ricavato dal quarto stomaco di una mucca. Un modo infallibile per trovare il miglior Lampredotto a Firenze è esplorare. Ma per esperienza noi ti consigliamo alcuni chioschi che non puoi perdere:



Il terzo piatto tradizionale ​​che ti consigliamo sono le Pappardelle al Cinghiale, un piatto di pasta a nastro pieno di stile toscano. 

Il cinghiale è un maiale selvaggio, originario della regione Toscana. La stagione di caccia al cinghiale è tra settembre e febbraio, pertanto, è un cibo locale che devi mangiare se sei a Firenze in quel periodo.

Il Cinghiale tradizionale fiorentino e toscano viene stagionato per un breve periodo e poi marinato in una salsa di vino durante la notte. Questo conferisce alla carne un sapore delizioso e davvero unico. 

Essendo una carne selvatica, i migliori ristoranti in cui puoi assaporare questa particolarità si trovano nelle colline toscane: